E per finire Steve Roger Band

Ultimo appuntamento con “Birra e sound”, il festival europeo dedicato alla birra di qualità nel Salento

Ultimo grande appuntamento con “Birra e Sound”, il Festival Europeo dedicato alla birra di qualità nel Salento, organizzato da “Mebimport” azienda leader nel settore dell’importazione di birre e bevande ed in corso di svolgimento nell’area mercatale di Leverano. Migliaia i visitatori soprattutto turisti che hanno riempito con gioia e tanta voglia di divertimento l'area mercatale di Leverano trasformata dagli specialist in eventi di Mebimport in una sorta di grande cittadella della birra secondo le migliori tradizioni sviluppate nel Centro Europa (Germania e Paesi Bassi). //BIRRA E SOUND AREA LIVE L'appuntamento musicale più atteso: sul palco la mitica “Steve Roger Band”, un prefetto mix per fans e amatori del rock d'autore E' l'evento live della quinta edizione di “Birra e sound”. Sul palco del Festival Europeo della Birra nel Salento arriva la storica STEVE ROGERS BAND, che negli anni ’80 era la band di vasco Rossi accompagnandolo nelle tournee dall’80 all’87. Nel 1988 vince il Festivalbar con il singolo “Alzati la gonna”. In preserata, invece, spazio all'animazione musicale di “Mikola band” (gruppo tipo Ocktober Fest Monaco di Baviera) e della Birra e Sound Band, che intratterranno i tantissimi ospiti della cittadella europea della birra. //BIRRA E SOUND FOOD Gastronomia di qualità, le sagre più famose del Salento ma anche cultura birraia e tanto divertimento In questa “sei giorni dedicata a sua maestà la birra” si è dibattuto tanto di birra e delle sue qualità. Diversi momenti tutti egualmente interessanti dedicata alla regina dell’evento, tutti da vivere in prima piano. • Dalle visite del pubblico nei vari stands sistemati lungo un percorso mirato e studiato per apprezzare la qualità all’interno della cittadella ed illuminati da una delle ditte leqder nel mondo “Luminarie De Cagna” • Alla visione gratuita di spettacoli ed esibizioni di gruppi musicali di artisti nazionali e internazionali e locali in una miscela di divertimento puro ed esaltante che abbraccia tutti i generi. • E poi sopratutto degustazioni di circa 100 tipi di birra all’interno di tipiche ambientazioni allestite in termini originali lungo tutto il percorso. • Organizzazione di seminari per la conoscenza del mondo birraio e di un master per l’apprendimento della degustazione della birra e dell’abbinamento cibo-birra. • Presenza e possibilità di visita all’interno di un’area destinata alla promozione e vendita di prodotti gastronomici legati sia alle tradizioni locali che a culture straniere diverse, che presentano buone affinità con il gusto della birra. • Area tecnica dedicata ai clienti ed agli operatori del settore. • Spazio attrazioni circensi e Luna Park. • Organizzazione del Trofeo nazionale di spillatura Birra e Sound.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment