Aristocratici cercansi

Partono oggi, a Tricase, i provini per “Il primo incarico”, lungometraggio coprodotto da Edoardo Winspeare

Tre giorni di provini. Tre giorni alla ricerca degli attori per il film “Il primo incarico” di Giorgia Cecere, il nuovo lungometraggio prodotto dalla “Bianca Film” in collaborazione con la “Saietta Film” di Edoardo Winspeare. Tre giorni di casting: oggi, domani e dopodomani, dalle ore 15.30 alle 19, nella sede del Gal Capo di Leuca, a Palazzo Gallone, nel centro storico di Tricase. La produzione cerca interpreti veri, possibilmente con esperienza teatrale alle spalle. In particolare, verranno selezionati gli attori per sei ruoli. Per il primo personaggio, si cerca un giovane di circa 25 anni, molto bello ed elegante, di carnagione chiara ed aria aristocratica; per il secondo ruolo, la madre del protagonista, una donna di circa 50 anni, bellezza semplice anni Cinquanta; terzo ruolo, una donna di età compresa tra i 50 ed i 60 anni, dalla voce e dell’aspetto signorili. Ed ancora: una donna 30enne, anche lei dall’aspetto aristocratico; una ragazza di circa 25 anni, molto bella e raffinata; una bambina di sei o sette anni, con capelli color castano chiaro. Chi si riconosce in questi profili, non perda tempo. La grande occasione potrebbe essere arrivata. Ulteriori informazioni al 348.8452865 o alla mail [email protected]

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment