Monteroni. La vincitrice sarà

Prima tappa nel Leccese del tour di Miss Italia. All’ombra della Torre dell’Orologio di Monteroni, questa sera sarà eletta “Miss Sasch”

Appuntamento questa sera, a partire dalle 21,00 in Piazza Falconieri, a Monteroni, per l’elezione di “Miss Sasch Modella Domani”. Sul prestigioso palco allestito in una piazza circondata da costruzioni cinquecentesche, la presentatrice di Locorotondo Angelica Gianfrate, vedrà le trenta concorrenti inseguire un sogno che vedrà la finalista aggiudicarsi il titolo valido per l’accesso alla Finalissima del 23 agosto a Molfetta. Il tour è diretto da Mimmo Rollo, l’esclusivista pugliese che con la sua Agenzia foggiana di spettacoli e grandi eventi Parole e Musica organizza le selezioni su diretto mandato della Miren International di Enzo e Patrizia Mirigliani. Nel cast, i cabarettisti Piero e Christian, palermitani Doc approdati al varietà “Tintoria” di Rai Tre, e la coreografa Cintia Moreira, con il suo corpo di ballo direttamente dal Sud America. Domenica il tour farà tappa a Crispiano (TA) per l’elezione di “Miss Deborah”. Tutte le ragazze di età compresa tra i 17 anni (a condizione che i 18 anni siano compiuti entro il 31/3/2010) ed i 26 anni (da compiersi entro il 31/12/2009) possono iscriversi al Concorso sul sito www.missitalia.rai.it.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!