Tricase. Un controllo a largo raggio

Un controllo del territorio è stato svolto stanotte dai carabinieri della compagnia di Tricase. Ecco i dati del servizio

I Carabinieri della Compagnia di Tricase hanno effettuato un servizio a largo raggio iniziato nella tarda serata di ieri e terminato alle prime luci dell’alba di oggi. L’operazione ha visto gli oltre trenta militari impegnati su più fronti. Ieri sera, infatti, nel territorio della Compagnia di Tricase si sono svolti diversi eventi fra i quali un motoraduno che ha richiamato oltre duecento centauri provenienti da ogni parte Italia, una “festa della birra” che ha visto la partecipazione di centinaia di persone, l’inaugurazione della stagione estiva di una nota discoteca che ha attirato oltre duemila uomini e donne oltre ai vari appuntamenti mondani che caratterizzano il weekend del litorale salentino. Ben 18 le autovetture impiegate nel servizio durante il quale sono stati controllate oltre 60 fra auto e motoveicoli, quasi 200 persone, e sono state elevate numerose contravvenzioni al codice della strada quattro delle quali per guida in stato di ebbrezza ed una per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment