Lecce. Nuova sede per la camera di commercio

Sabato la cerimonia d’inaugurazione della nuova sede operativa sita all’interno dell’antico palazzo acquisito e ristrutturato dall’ente

Sabato mattina alle ore 10,00 si terrà la cerimonia d’inaugurazione della nuova sede operativa della camera di commercio di Lecce, sita all’interno dell’antico palazzo acquisito e ristrutturato dall’ente camerale leccese, attiguo allo storico edificio di viale Gallipoli, dove verrà istituito lo sportello unificato per le imprese. La cerimonia si svolgerà alla presenza di Raffaele Fitto, Alfredo Mantovano, Pietro Pepe, Antonio Gabellone, Paolo Perrone e Ferruccio Dardanello. Al termine degli interventi programmati ci sarà la benedizione della nuova sede da parte di mons. Domenico Umberto D’Ambrosio, arcivescovo metropolita della diocesi di Lecce a cui seguirà il taglio del nastro.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment