Si ribalta con il Suv. Muore a 29 anni

Giuseppe Margilio, 29enne di Squinzano, è deceduto nel tardo pomerigio di ieri, vittima di un incidente che si è verificato poco dopo le 18 nei pressi di Casalabate

A qualche decina di metri dalla masseria Monacelli, nei pressi di Casalabate, è morto Giuseppe Margilio, di Squinzano. Avrebbe compiuto 29 anni la prossima settimana. Si è schiantato con un Suv Rexton della Sangyong, di proprietà del padre. Rimasto ferito in modo grave l'amico che viaggiava con lui, Salvatore Stefanizzi, di 20 anni. Margilio è stato recuperato da sanitari del 118 con il corpo aggrovigliato tra le lamiere del Suv e il tronco di un albero d'ulivo. Disperata la corsa in ospedale, dove il giovane è arrivato ormai senza vita per un ematoma alla testa. Resta da chiarire perchè il Suv sia diventato ingovernabile, forse la curva è stata affrontata a velocità eccessiva o qualche ostacolo avrà costretto Margilio a qualche manovra brusca. Il mezzo, su disposizione del magistrato di turno, Emilio Arnesano, è stato sequestrato.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment