La scuola Aforisma per l'Aquila

Tre studenti dell’Aquila meritevoli avranno accesso gratuitamente ai Master Aforisma

Tre laureandi e neo-laureati dell’Università dell’Aquila avranno la possibilità di accedere gratuitamente ai Master di alta formazione di una Business school di Lecce. Elisabetta e Andrea Salvati, rispettivamente presidente e vicepresidente della Scuola di formazione manageriale Aforisma, già protagonista lo scorso anno della redazione del primo “bilancio sociale” in Italia a cura di una scuola di formazione a capitale privato, hanno infatti scritto al Rettore dell’Ateneo abruzzese offrendo a tre studenti meritevoli l’opportunità di iscriversi senza alcun costo ad uno dei Master Aforisma (in Amministrazione, finanza e controllo di gestione; Marketing and communication management; Gestione delle risorse umane), potendo contare anche su vitto e alloggio presso il Campus interno alla struttura della scuola. I criteri di accesso, rigorosamente meritocratici, saranno concordati con l’Università dell’Aquila. Le selezioni per i Master si apriranno ufficialmente il 20 luglio.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment