“La Waterloo di Fitto e Mantovano”

Il centrosinistra vince in Puglia. Il commento di Pierfelice Zazzera, coordinatore regionale di Italia dei valori

“I dati che emergono in merito ai ballottaggi profilano un risultato positivo del centrosinistra in Puglia, in cui IdV svolge un ruolo importante, un risultato che va letto interpretando la volontà degli elettori pugliesi di arginare con gli strumenti della democrazia la delirante arroganza di questo governo”. L’ha dichiarato Pierfelice Zazzera, deputato e coordinatore regionale dell'Italia dei Valori Puglia. “Si tratta di un risultato significativo – ha continuato il deputato – che minuto dopo minuto rileva in maniera chiara la Waterloo del ministro Raffaele Fitto e del sottosegretario Alfredo Mantovano i quali con arroganza hanno pensato di trattare i cittadini pugliesi come sudditi. Alla luce del risultato Fitto e Mantovano dovrebbero trarre le opportune conseguenze”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment