Confindustria Verona si gemella con Lecce

L’Assemblea Pubblica di Confindustria Lecce si terrà il 25 giugno presso il Teatro Paisiello in Via Palmieri a Lecce, alle ore 17.30

Un evento di grande intensità e prospettiva quello del gemellaggio tra Confindustria Lecce e Confindustria Verona, con un denso programma e lo spostamento dell'evento dal Chiostro del Rettorato al Teatro Paisiello a causa delle incerte condizioni metereologiche. Grande curiosità anche per la prima uscita ufficiale del neo eletto Presidente della Provincie Antonio Gabellone. Questo il programma della serata: Saluti Paolo Perrone, Sindaco Comune di Lecce Enrico Corsi, Assessore Attività Economiche Comune di Verona Antonio Gabellone, Presidente Provincia di Lecce Sandro Frisullo, Vice Presidente Regione Puglia Introduzione Andrea Bolla, Presidente Confindustria Verona Relazione Piero Montinari, Presidente Confindustria Lecce Il Sud Visto dal Nord I perché dell'Economia Alessandro Bianchi, Presidente Camera di Commercio Verona Domenico La Forgia, Rettore Università del Salento Gian Luca Rana, Past President Confindustria Verona Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente Gruppo Specchiasol I perché della Politica Paolo De Castro, Parlamentare Europeo Adriana Poli Bortone, Senatore Lorenzo Ria, Deputato Modera Marcello Favale, Giornalista RAI Conclusioni Cristiana Coppola, Vice Presidente Confindustria

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment