Tre artisti e parlar d'arte

Adriana Luperto, Adriano D'Ostuni, Gioia Perrone saranno in mostra fino alla metà del mese presso la galleria CORTENUMERO9 a Lecce

di Daria Ricci Tre artisti: Adriana Luperto, Adriano D'Ostuni, Gioia Perrone. Uno spazio innovativo, tra un bicchiere di vino, una chiacchierata e parlare d'arte. Arte contemporanea, arte a “Corte”, in uno spazio innovativo, l’associazione culturale “CORTENUMERO9” in corte dei Miali a Lecce. Due le mostre : “Fatti di notte fuori dai confini” e “Micro Moti”. Un viaggio affascinante: tra i personaggi della notte e mondi paralleli di Adriana Luperto; installazioni luminose in legno e forme di design di Adriano D’Ostuni; microfoto con lente di Gioia Perrone. Le mostre si protrarranno sino alla metà del mese di giugno. L'associazione “CORTENUMERO9” si propone numerosi eventi futuri per dare visibilità all’arte contemporanea in un contesto insolito ed informale.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment