Fabrizio Camilli a Lecce

Interverrà anche il segretario nazionale dell'Unione di Centro Lorenzo Cesa

Venerdì 22 maggio alle ore 19.00 presso il cinema Salesiani di Lecce è prevista la presentazione ufficiale di Fabrizio Camilli come candidato alle elezioni europee del 6 e 7 giugno nella lista dell'UDC. A presenziare alla manifestazione sostenendo la candidatura dell'ex consigliere ed assessore regionale Camilli verso Strasburgo interviene il segretario nazionale dell'Unione di Centro Lorenzo Cesa. Con il suo sono previsti anche gli interventi della senatrice Adriana Poli Bortone, candidata a presidente della rpovincia di Lecce con Io Sud e dell'On. Salvatore Ruggeri, segretario provinciale dell'UDC. Alla serata di presentazione aderiscono inoltre il Movimento provinciale giovani dell'UDC, il Comitato popolare leccese, le associazioni di protezione civile della provincia di Lecce, l'associzione culturale Arcadia, il Trepuzzi rugby. Coordina l'evento il responsabile regionale Ufficio mondo cattolico dell'UDC Emanuele Gerardi.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment