Giù dal balcone. Salvo

Giocava a pallone sul balcone quando è precipitato di sotto. Femore fratturato. Ma non è in pericolo di vita

E’ ferito. Per la precisione ha riportato la frattura del femore. Ma non è in pericolo di vita il 12enne precipitato ieri dal balcone dell’appartamento al primo piano di via Casciaro a Lecce dove vive con i genitori. Il ragazzino stava giocando a pallone sul balcone e, probabilmente per un calcolo sbagliato dei movimenti, è precipitato di sotto. A a sono serviti i suoi tentativi di aggrapparsi a quel balcone. E’ finito comunque di sotto. Immediatamente sono scattati i soccorsi. I medici del 118 hanno subito trasportato il 12enne all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove è stato sottoposto a numerosi accertamenti che hanno rilevato che non avesse riportato lesioni interne gravi. Il femore è fratturato, ma pazienza. Se la caverà. E di questa storia resterà solo il ricordo di una grande paura.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment