A Ruffano la Corrida. Cercasi dilettanti

Le iscrizioni scadono il 16 Maggio

Si aprono le iscrizioni per le selezioni de “La Corrida,dilettanti allo sbaraglio” che si svolgerà il 4 Luglio a Ruffano, organizzata dall'Associazione Musicale A.Do.Vo.S. Ospite della serata Bruce Ketta di Zelig

Siete dilettanti allo sbaraglio? Non sapete ballare, cantare, recitare o suonare? Per tutti voi sono aperte le iscrizioni per le selezioni dei concorrenti (singolo personaggio o gruppo di persone) che dovranno gareggiare a “La Corrida, dilettanti allo sbaraglio” che si terrà Sabato 4 Luglio a Ruffano, organizzata dall’Associazione Musicale A.Do.Vo.S., con ospite della serata Bruce Ketta da Zelig. Una giuria selezionerà i personaggi o i gruppi più originali, strani e divertenti nelle diverse categorie d’arte. I 10 concorrenti selezionati avranno a disposizione una band composta da 10 musicisti. Saranno premiati con dei ricchi premi i primi tre classificati ed il concorrente più divertente, in base al giudizio del pubblico. Per le informazioni e le adesioni rivolgersi alla sede dell’Associazione Musicale A.Do.Vo.S. sita in Via S. M. Sanità n° 2 a Ruffano o telefonando ai seguenti numeri 339.3884020 o al 333.3433086. Le iscrizioni sono aperte fino al 16 Maggio.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!