Gabellone miete consensi

Continuano le dichiarazioni di consenso nei confronti del candidato di centrodestra

Anche Pasquale Gaetani, consigliere provinciale di centrodestra, appoggia la candidatura del “collega” Antonio Gabellone alla Presidenza della Provincia di Lecce. “Il Sud Salento troverà in lui un baluardo e un difensore”

Quella di candidare alla Presidenza della Provincia di Lecce il consigliere Antonio Gabellone sarebbe stata una scelta assai saggia e sensata. Così la pensa Pasquale Gaetani, consigliere provinciale di centrodestra, che dichiara di aver potuto apprezzare, di Gabellone, non soltanto le eccellenti doti umane ma anche e soprattutto le fini doti amministrative. “La decisione dei vertici del Popolo della Libertà – ha detto Gaetani – è in perfetta linea con la volontà di questa nuova realtà politica di puntare molto sui propri giovani talenti che tanto hanno contribuito, in questi anni, a rafforzare il centrodestra sia a livello nazionale sia nelle realtà locali. All’amico Antonio formulo il mio più sincero augurio di buon lavoro per l’impegnativa ed entusiasmante campagna elettorale che lo vedrà protagonista nei giorni precedenti alle consultazioni elettorali, nella certezza che i salentini ne apprezzeranno le doti personali, politiche e amministrative così come, nell’ultimo quinquennio, ha fatto la totalità dei consiglieri provinciali. Sia di maggioranza sia di opposizione. Con Antonio Gabellone – ha concluso il consigliere – trovano dignità e rappresentanza amministrativa non soltanto la città di Lecce, ma anche il Sud Salento che, siamo certi, troverà in lui un baluardo e uno strenuo difensore”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!