La Norma di Gasparon al Loggione

La stagione lirica di Lecce nella puntata di sabato

Sarà dedicata alla Norma di Massimo Gasparon, che ha chiuso la 40a Stagione Lirica della Provincia di Lecce, la puntata di sabato della trasmissione Loggione, in onda su Canale 5 alle ore. 8.50

La puntata di Loggione, trasmissione di Canale 5 dedicata all’Opera, in onda sabato alle ore 8.50, sarà interamente dedicata alla Norma per la regia di Massimo Gasparon che ha chiuso la 40a Stagione Lirica della Provincia di Lecce, gestita dalla Fondazione ICO Tito Schipa. Il giornalista e conduttore, Vittorio Testa, è stato, infatti, a Lecce in occasione dell’ultima recita della Norma, domenica 29 marzo, per le riprese della rappresentazione al Teatro Politeama Greco e l’intervista alla protagonista, la soprano newyorkese Susan Neves. Per l’occasione, sono state girate immagini nei luoghi più suggestivi della città. Il Loggione è l’appuntamento che il Tg5 dedica, il sabato mattina, alla grande musica, proponendo concerti e opere scelti tra i più prestigiosi in scena nei teatri italiani. Il curatore, Vittorio Testa, introduce ogni settimana i brani tratti da concerti e opere. Grande attenzione è data anche ai nuovi talenti, agli allestimenti più originali e alle voci più significative dei giovani artisti emergenti

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno.In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!