Al Glamour una domenica tra Aperitivi e Cocktails

A Taviano s'inaugura l' Happy Hour

Il Glamour di Taviano in via Castelforte, 186, inaugura stasera alle ore 20:00, la domenica Happy Hour Aperitivi & Cocktails

Per questa speciale inaugurazione al Glamour di Taviano, dj set Mr. Roberto Serra, Andrea Toma, la fantastica voce di Eleonora e, a rendere l’atmosfera più…”glamour” ospiti d’eccezione quali Raffaele Casarano al sax live e Alessandro Monteduro percussion live. Il Glamour ha l’ambizione di realizzare un breve percorso culturale tra musica e arte, diventando Box Art, con l’esposizione di due artisti emergenti salentini: le sculture di Mario Carrozza e le suggestive foto di Natalia Carlino. Domenica Glamour…Energy emotion, every new fashion. Il Glamour è anche pizzeria – lounge bar – living, speciale zona frutteria – champagneria con i nuovissimi salottini, un ambiente unico e raffinato per bere e chiacchierare con gli amici. La domenica firmata Glamour disco di Taviano (via Castelforte, 186), il nuovo punto di ritrovo della movida, dove musica, arte e passione si fondono.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno.In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!