Roberto Tanisi: il presidente di tutti

Il giudice è il nuovo presidente della giunta dell'Anm

Il Giudice Roberto Tanisi è il nuovo presidente della giunta dell'Anm. Ora come prima istanza il problema delle sette sezioni staccate, troppe. Casarano scoppia

Si è ritrovato unito il parlamento distrettuale dell'associazione nazionale magistrati grazie a Roberto Tanisi, giudice della Corte d'Appello, che ha capeggiato una lista unitaria. E' lui il nuovo presidente della giunta Dell'Anm. Il problema enorme da risolvere ora la carenza del personale ausiliario. Sono sette le sedi distaccate, alcune sono piuttosto piccole, Casarano scoppia. I componenti della nuova giunta distrettuale sono Valeria Mignone(Procura di Lecce), Maurizio Saso(Ufficio Gipo di Lecce), Martino Rosati(Procura di Taranto), Carlo Errico(giudice civile a Brindisi), Marina Cosenza (Tribunale di Taranto) e LinoGiorgio Bruno (Procura di Lecce).

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment