Mi bonifico: la bellezza non si rifiuta

Un progetto per la raccolta fondi di una campagna nazionale portata avanti dall'associazione Coppula Tisa

Domani alle 11, a Palazzo Adorno a Lecce la conferenza stampa di presentazione di “Mi bonifico”, il primo originale piano di raccolta fondi a sostegno della campagna nazionale di Coppula Tisa “La Bellezza non si Rifiuta”

L’Associazione Coppula Tisa comunicherà domani alle ore 11,00, a palazzo Adorno a Lecce, in anteprima la data della prima bonifica della più grande discarica abusiva di Tricase. Tale operazione sarà resa possibile grazie ad un azionariato diffuso tra i cittadini e alla virtuosa rete di associazioni e artisti salentini, a cui Coppula Tisa si è rivolta in un’ottica totalmente nuova di mutuo soccorso per il territorio. Grazie alla loro preziosa collaborazione, è stata possibile l’ideazione di un ricco calendario di eventi, che verrà illustrato in conferenza stampa e che per oltre un mese renderà Tricase il cuore della cultura in provincia di Lecce. Verrà, inoltre, presentato al pubblico il marchio Coppula Tisa per gli esercizi commerciali. Interverranno: Edoardo Winspeare- Promotore Coppula Tisa; Carla Quaranta- Presidente dell’associazione Coppula Tisa; Gianni Scognamillo- Assessore Provinciale alle Risorse Ambientali; Antonio Musarò- Sindaco di Tricase;

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment