Aforisma: inedita galleria per giovani talenti

“Espressione d’arte”, ospita le opere di coloro che vorranno presentare i propri lavori

Aforisma, scuola di formazione manageriale, nell’ambito del progetto “Espressione d’arte”, ospita le opere di coloro che vorranno presentare, curandone l’allestimento, i propri lavori

La Scuola di formazione manageriale Aforisma apre le porte della sua sede leccese alla creatività di giovani artisti, singoli o associati, di origine pugliese. Dal 2009, nell’ambito del progetto “Espressione d’arte”, i locali di via Umbria, abitualmente frequentati da docenti, studenti e professionisti, ospiteranno infatti le opere di coloro che vorranno presentare, curandone l’allestimento, i propri lavori. Con questa iniziativa la Scuola mira a promuovere lo sviluppo di una ricchezza comune e a valorizzare progetti artistici locali di qualità; “Espressione d’arte” potrà, inoltre, favorire la creazione di un proficuo network tra artisti, pubblico e territorio. Gli artisti che vogliano esporre in questa vetrina offerta da Aforisma sono invitati a partecipare al bando, che richiede all’attivo un curriculum di almeno 2 anni di produzione artistica, documentata da partecipazioni a mostre, eventi, esposizioni, fiere o commercializzazione di proprie opere nei seguenti ambiti: pittura, scultura, fotografia, arti plastiche, oggettistica, grafica, fumetto, illustrazione, disegno. Maggiori dettagli sulle modalità di adesione e di presentazione delle domande si possono avere visitando il sito www.aforisma.it o telefonando al numero 0832 217879.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment