Trovato morto nella campagna

Due passanti hanno dato l'allarme

Sarà stato un colpo di sonno o forse un malore a fargli perdere il controllo della vettura che si è schiantata contro due muretti a secco andati completamente distrutti. Quando il corpo dell'anziano è stato rinvenuto, per lui non c'era più a da fare

Due passanti lo hanno trovato privo di vita alle 5 del mattino di ieri nelle campagne tra Veglie e Novoli. E nonostante abbiano subito messo in moto la macchina dei soccorsi per Francesco Mazzotta, 83enne di Veglie, non c’era più a da fare. Il suo corpo giaceva steso per terra, accanto alla sua Peugeot 307; l’uomo era rimasto vittima di un incidente la sera prima. Alla curva subito dopo un piccolo santuario dedicato alla Madonna, l’anziano avrebbe proceduto dritto andando a schiantarsi su due muretti a secco che sono andati totalmente distrutti. I carabinieri giunti sul posto stanno cercando di stabilire se l’uomo sia morto per aver perso il controllo dell’auto, magari per un colpo di sonno, o se sia stata la paura provata in seguito all’incidente a provocarne il decesso.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment