Il Jack'n'Jill ospita i Logo

La band salentina regala ai conterranei un inedito del primo cd

Un 2008 positivo per la band. I Logo chiudono l'anno, stasera, con un'esibizione live al Jack'n'Jill di Cutrofiano

I Logo saranno in concerto martedì 23 dicembre presso il Jack'n'Jill di Cutrofiano (LE). La band salentina chiude con un live un 2008 molto positivo, un secondo anno di attività dai riscontri sempre crescenti . La vittoria del Jack Daniel's Tour italiano, decretata al Rolling Stone di Milano nello scorso dicembre, ha portato i Logo negli Stati Uniti ad aprile, dando loro modo di rappresentare l'Italia al Global Event di Nashville , nel Tennessee. Questa prestigiosa esperienza ha permesso loro di esibirsi live nella stessa occasione con Black Rebel Motorcycle Club , Hard–Fi e l'ex chitarrista dei Clash Mick Jones, aprendo per la prima volta la visibilità della band ad un pubblico internazionale. E' stato anche grazie a questo che il 2008 è stato per i Logo un anno importante; la band ha spopolato sull'emittente Rock Tv che li ha anche ospitati live nella trasmissione ” SalaProve ” e con servizi video in rotazione per tutto l'anno. La loro musica sul circuito MySpace ha avuto anche quest'anno numerosi ascolti, con un blog che sfiora le 100.000 visite. Inoltre, negli ultimi mesi, in concorso per il Coca-Cola live @ MTV , i Logo sono stati tra i 10 artisti più votati sul web per “Operazione Soundwave”. Si sono interessati di loro il mensile nazionale RockSound insieme a molte altre riviste della stampa specializzata anche on-line; alcune delle loro canzoni sono state trasmesse da radio libere in tutta Italia; inoltre la promozione live li ha portati nel corso di questi due anni a condividere il palco con nomi importanti del panorama italiano come Roy Paci , Neffa , Velvet , MondoMarcio , Verdena , Casino Royale, Meganoidi, Steve Rogers Band solo per citarne i più noti. Dopo decine di concerti in giro per l'Italia, la band in questi mesi è entrata in studio per registrare i brani che dovranno comporre il loro primo lavoro ufficiale, di cui il live al Jack'n'Jill sarà un' anteprima dove ci sarà spazio anche per alcune delle nuove canzoni.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!