I carabinieri sono intervenuti dopo le denunce delle vittime
Avrebbe abusato sessualmente di due donne, una 38enne di Scorrano ed una 28enne di Matino. Il giovane, di Collepasso, è stato condotto presso il carcere di Borgo San Nicola
Violenze sessuali ma non solo. Anche maltrattamenti, lesioni personali, minacce, violazione di domicilio. Sono tante le accuse a carico di Andrea Toma, 29enne di Collepasso, già noto alle forze dell’ordine ed in regime restrittivo di dimora nel suo Comune. Il giovane è stato ieri arrestato dai carabinieri di Scorrano in seguito alle denunce delle sue due vittime, una commerciante 38enne di Scorrano ed una casalinga 28enne di Matino. Le violenze, secondo i primi accertamenti, sarebbero venute presso le abitazioni delle due donne; le indagini, durate alcuni mesi, si sono concluse con la richiesta di arresto formulata dal sostituto procuratore Maria Cristina Rizzo. Toma è stato condotto presso il carcere di Borgo San Nicola in attesa dell’interrogatorio che avrà luogo nelle prossime ore.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding