Uno scafo contro una paranza
Uno dei pescatori della paranza rischia l'amputazione della gamba; un secondo uomo dell'equipaggio è rimasto ferito, ma in modo lieve. Illeso il pilota dello scafo
Scafo contro paranza. Ad appena un miglio dal porto di Gallipoli. E’ accaduto ieri attorno alle 16. Il primo mezzo, nell’urto contro il secondo che rientrava da una battuta di pesca, ha schiacciato la cabina. Uno dei pescatori della paranza ha riportato lesioni piuttosto gravi che potrebbero determinare l’amputazione della gamba; al momento si trova ricoverato in ospedale dove entro poche ore sarà operato. Anche un altro pescatore è rimasto ferito, ma in modo lieve. Il pilota dello scafo è rimasto illeso. Sul posto sono giunti i mezzi della Capitaneria di porto e la Polizia di Gallipoli.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding