La tragica scoperta da parte di un parente
Sarà l'autopsia che verrà praticata nelle prossime ore a stabilire se Marcello Chiffi, 40enne di Cutrofiano, rinvenuto privo di vita nella propria abitazione, sia stato effettivamente ucciso da un'overdose di eroina
E’ stato un parente che abitava in una casa adiacente alla sua a scoprire il corpo ormai privo di vita di Marcello Chiffi, 40enne di Cutrofiano, ma originario di Maglie. Disoccupato, con precedenti penali in materia di stupefacenti. E si è spento probabilmente a causa di un’overdose – ma sarà l’autopsia, che verrà praticata nelle prossime ore, a confermare l’ipotesi – dal momento che, ad una perlustrazione dell’abitazione, i carabinieri hanno rivenuto diverse siringhe per l’insulina già usate ed 11 grammi di eroina. Dopo aver perso i genitori, Chiffi aveva preferito andare a vivere da solo, piuttosto che con i fratelli. Nell’appartamento, al momento del sopralluogo, dominava il disordine Il caso, adesso, è nelle mani della magistratura. Le forze dell’ordine sono al lavoro per tentare di risalire a chi possa aver fornito la droga all’uomo.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding