Ne ha fatto le spese un anziano di Taviano
Si scontra con un uomo di 82 anni che perde la vita nell'incidente. Positivo all'alcoltest, un 29enne di Melissano viene arrestato subito dopo
E’ stato arrestato perché risultato positivo all’alcoltest (con un tasso di alcol superiore di tre volte il limite consentito) un giovane melissanese di 29 anni che ieri sera è rimasto coinvolto in un incidente nel quale ha perso la vita Liberato Minerva, 82enne di Taviano. Il primo viaggiava a bordo di una microcar Grecal Eke (55 cc di cilindrata); l’anziano guidava il suo Apecar. Entrambi si muovevano nella stessa direzione di marcia. Ma ad un certo punto, per cause ancora tutte da stabilire, i due mezzi sono entrati in collisione. L’impatto sembra essere stato piuttosto violento, dal momento che il guidatore dell’Apecar è apparso subito molto grave. Il repentino intervento del personale del 118 non ha potuto evitare il peggio; l’uomo si è spento presso l’ospedale di Casarano dove era stato condotto d’urgenza.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding