Per non dimenticare l’omicidio di Peppino Basile, il consigliere comunale e provinciale dell’Italia dei valori, ucciso lo scorso 15 giugno ad Ugento, e per dare conto del corso delle indagini, Pierfelice Zazzera, coordinatore regionale dell’Italia dei Valori, e Francesco D’Agata, responsabile provinciale dell’Italia dei Valori, hanno indetto una conferenza stampa che avrà luogo alle ore 10 di oggi presso la nuova sede provinciale del partito in viale Lo Re a Lecce. All’incontro prenderanno parte Pierfelice Zazzera, deputato di IdV; Giuseppe Caforio, senatore di IdV; i membri del comitato “Pro Basile”, ovvero Carlo Madaro, Giovanni D’Agata, Gianfranco Coppola, Salvatore De Mitri e Francesco D’Agata. Nell’occasione si farà il punto sullo stato delle indagini e verrà presentato il progetto del sito internet del comitato “Pro Basile”; verrà inoltre presentato il lavoro di ricostruzione dell’attività politica del consigliere ugentino, delle battaglie portate avanti soprattutto sui temi della speculazione edilizia e sulle tematiche ambientali.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding