Becca l'InfoBoyz, fai una foto … e vinci!

Premiata la foto più bella

Si tratta di “pizzicare”, durante tutta la Notte Bianca di Lecce prevista per il 26 aprile gli InfoBoyz e InfoGirlz in giro per la città, farsi una foto divertente con loro e inviarle al sito di Repubblica Salentina. Le più belle, spiritose e strane saranno pubblicate e premiate con gadget della Repubblica Salentina

I preparativi per la grande Notte Bianca leccese del 26 aprile incalzano e le iniziative che costituiscono e rendono viva questa meravigliosa kermesse si moltiplicano di ora in ora. L'ultima in ordine di tempo viene dai ragazzi del Costa e della Repubblica Salentina che, nelle vesti di punti informativi mobili, assumeranno la loro parte di InfoBoys, si mescoleranno per tutta la notte in mezzo alla folla oceanica che invaderà la città e forniranno ogni genere di informazione organizzativa e logistica. Da qui l'idea di lanciare la simpatica iniziativa che coinvolgerà tutto il pubblico presente: “Becca l'InfoBoyz e Vinci!”. Si tratta di individuare nelle strade e nelle piazze della città, durante la lunga Notte Bianca, i ragazzi e le ragazze con il caratteristico giubbino, farsi delle fotografie spiritose con uno o più di loro e inviarle all'indirizzo di posta elettronica [email protected] La giuria composta dagli InfoBoyz stessi nei giorni successivi sceglierà le foto più belle, le più divertenti e le più “strane”, e regaleranno ai rispettivi autori alcuni fantastici gadget realizzati appositamente da SalentoMania per Repubblica Salentina. Le foto saranno pubblicate sul sito www.RepubblicaSalentina.it in modo che tutti possano vederle. Non bisogna quindi scordare di portarsi appresso una macchina fotografica o un cellulare con fotocamera per catturare e farsi catturare in compagnia di uno dei ragazzi “urp” mobili. Ricordiamo che “ La Notte Bianca Lecce” è un grande evento organizzato da A&C Group con il supporto dell’agenzia di comunicazione “Lerenne Tour”, in partnership con Italgest e con il patrocinio di Assessore al Mediterraneo della Regione Puglia, Provincia di Lecce, Città di Lecce, Assessorato Cultura e Spettacolo Città di Lecce, Assessorato al Turismo Città di Lecce, Camera di Commercio di Lecce, Università del Salento, Accademia di Belle Arti di Lecce, Università Popolare del Salento, Confcommercio e Confesercenti. Importante la cordata di media partner: RadioNorba è la radio ufficiale dell’evento. Salento Channel e Studio 100 Sat sono i sat-mediapartner. Mentre mediapartner della Notte Bianca 2008 sono Telenorba, Studio 100, L’ATV, Canale 8, Lecce Prima. Repubblica Salentina, oltre alla partecipazione degli InfoBoyz, offre il suo contributo con una forte presenza sul proprio portale www.RepubblicaSalentina.it, con la diffusione di comunicati e con l'accurato servizio di e-mailing su tutto il territorio.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!