Pallamano Italgest. Campioni alla seconda?

In attesa della vittoria

Si svolgerà domani a Conversano la gara della pallamano Italgest Salento d'Amare. In caso di vittoria la squadra si conferma Campione d'Italia per la seconda volta

La Italgest Salento d'amare in caso di vittoria, domani, in quel di Conversano si laurerebbe Campione d'Italia per la seconda volta in due anni con tre turni d'anticipo. La particolarità viene dal fatto che il luogo della vittoria potrebbe essere il tempio della pallamano italiana, quel Pala San Giacomo in cui gioca una delle squadre più vincenti di questa disciplina. A Conversano la Italgest non ha mai vinto, farlo sabato sarebbe unico. Per consentire al pubblico di assistere alla partita ci saranno a disposizione diversi servizi pullman, che partiranno alle 16:15 di sabato dal piazzale Curva Nord dello stadio Capozza. Per info e prenotazione contattate 3388367868 Davide; 3283395548 Fausto.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment