Pit 9. Arrivano i finanziamenti regionali

Nardò risana le strutture

Arrivano a Nardò i finanziamenti regionali per il risanamento delle strutture pubbliche

“Il finanziamento ottenuto per operare interventi per la sistemazione della viabilità della pubblica illuminazione e della rete idrica nella zona compresa tra via Milano, via San Severino e il prolungamento di via Carlo Alberto dalla Chiesa – ha dichiarato il sindaco Antonio Vaglio – è un segnale importante di attenzione verso il territorio da parte della Giunta regionale. Potremo infatti eseguire altri lavori in una zona che, seppur interessata da interventi importanti negli ultimi anni, necessita di migliorie”. “Voglio esprimere il mio ringraziamento alla Giunta regionale, ed in particolare al vicepresidente con delega alle attività produttive, Sandro Frisullo – ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale, Salvatore De Vitis – per il finanziamento di 400.000 euro che consentirà di completare le infrastrutture dei Nuclei D3 del Piano Insediamenti produttivi”. La proposta di finanziamento è stata inserita nell’accordo sottoscritto tra la Regione Puglia ed il Pit 9 “Territorio Salentino Leccese” e andrà ad incidere sulle economie rivenienti dai ribassi di gara relative alla misura 4.2, che è seguita dall’assessorato retto da Sandro Frisullo.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!