Il Parco del Negroamaro in una DvD Card alla BIT 08

Una DVD Card realizzata dalla Provincia di Lecce sarà presentata in occasione dell' importante Borsa Internazionale del Turismo 08

Una DVD-Card “Parco del Negroamaro” sarà una tra le piu importanti novità della Provincia di Lecce nella BIT edizione 2008, ieri la conferenza stampa di presentazione della BIT a Palazzo Adorno.

In un incontro svoltosi ieri a Palazzo Adorno, l'Ass. Cosimo Durante con deleghe alle politiche comunitarie insieme al Presidente della Camera di Commercio, a Rosaria Manieri ed alla Presidente dell' APT Lecce, ha presentato la partecipazione della Provincia di Lecce alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) edizione 2008. Tra le novità oltre al grande stand di circa 120 mq e la compartecipazione della Camera di Commercio e della Città di Lecce, il Progetto “Sul cammino di Enea” in collaborazione con i partner greci in un progetto Interreg e la DVD-CARD del Parco del Negroamaro. Quest'ultima permetterà di far conoscere in modo innovativo le peculiarità del territorio del Negroamaro. “La manifestazione – asserisce Durante – sarà un'importante vetrina per le 148 aziende del settore agro-alimentare, dell'artigianato e del turismo, ospitate nello spazio allestito dalla Provincia di Lecce in uno splendida area corner”.

Leave a Comment