Caroli Hotels Cup. Terza giornata

La finale il 6 gennaio

Prosegue senza tregua e con grande successo di pubblico il Caroli Hotels Cup, il torneo di pallacanestro under 13 promosso dall'associazione SBS Sud Basket System

Partito il 2 gennaio a Gallipoli l’evento di pallacanestro più importante del Salento, giunto alla terza giornata, si svolgerà presso il parco Ricchello a Taviano fino a domenica 6 gennaio concludendosi dunque con la proclamazione del team vincitore e con tante iniziative correlate (ad esempio, la Befana della Solidarietà, che si svolgerà proprio nella giornata di chiusura del torneo). Alla manifestazione partecipano le rappresentative giovanili di Benetton Treviso, APL Udine, Arvydas Sabonis Basketball School, Selezione Basket Salento, Aurora Brindisi, Scavolini Pesaro, Patavium Petrarca Padova, Basket Rimini. Obiettivo principale del torneo è proprio quello di creare dialogo tra i popoli permettendo di partecipare alla manifestazione, le squadre provenienti da tutta Italia e anche una rappresentativa dalla Lituania. La manifestazione è patrocinata dal Ministero della Pubblica Istruzione, dal Ministero delle Politiche Giovanili ed Attività Sportive, dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Lecce, dai Comuni di Casarano, Castrignano del Capo, Taviano e Gallipoli, dal Parlamento della Repubblica di Lituania. E' inserita nel calendario delle manifestazioni internazionali della Federazione Italiana Pallacanestro.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!