“Classe e serietà. Bravo Vangeli”

Gli auguri di Salvatore Capone

Dario Vangeli, giovane copertinese (19 anni), ha conquistato il titolo italiano dei pesi welter di pugilato. Salvatore Capone, assessore provinciale allo Sport, ne esalta la passione nell'affrontare l'impresa

di Salvatore Capone* Ho accolto con grande soddisfazione la notizia della prestigiosa impresa sportiva compiuta da Dario Vangeli con la conquista del titolo italiano dei pesi welter. Esprimo a Dario, giovane pugile di Copertino, il mio apprezzamento e quello della comunità salentina per questo risultato che lo colloca ai vertici del pugilato tricolore nella categoria dei 64 kg. Mi congratulo anche con il presidente dell’associazione Bebox di Copertino, Francesco Stifani che con competenza e passione ha portato Vangeli e conseguire importanti risultati dapprima nelle categorie giovanili ed oggi negli “assoluti”. Dario Vangeli è uno sportivo che si fa valere per le due doti tecniche, ma è un giovane salentino da additare ad esempio alle giovani generazioni per la serietà, la passione e lo spirito di sacrificio con cui affronta il suo impegno sportivo. Questo titolo tricolore apre nuovi orizzonti a Dario che ora fa parte della rappresentativa azzurra che si preparerà ad affrontare le Olimpiadi del prossimo anno. Siamo certi che Dario non lascerà a di intentato per approdare sul prestigioso ring olimpico e gli auguriamo con il cuore di riuscire ad imporre i diritti della sua classe anche a Pechino, sul più prestigioso palcoscenico sportivo del mondo. *assessore Sport – Provincia di Lecce

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!