Le operazioni di scelta alle ore 10
Con il blocco di oggi salgono ad un totale di 149 gli alloggi Erp, edilizia residenziale pubblica, consegnati dal Comune a partire da ottobre 2006
Si svolgeranno oggi alle ore 10, presso la sala consiliare di Palazzo Carafa a Lecce, le operazioni di scelta ed assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Erp) di proprietà comunale siti in piazzale Sondrio tra i cittadini aventi diritto ed inseriti nella graduatoria definitiva di cui al bando di concorso n. 2/99. Tutte le procudure verranno condotte alla presenza del sindaco Paolo Perrone e dell’assessore all’Urbanistica e Ufficio Casa Roberto Marti. Saranno scelti ed assegnati oggi 28 dei 39 alloggi disponibili, dal momento che sette di questi sono al vaglio della Commissione che verifica i requisiti e gli altri quattro riguardano il cosiddetto “bando di mobilità” (verranno, dunque, assegnati successivamente). Con questo blocco salgono ad un totale di 149 gli alloggi Erp consegnati da ottobre 2006 ad oggi da parte del Comune ai cittadini in stato di necessità.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding