Lecce. Monitoraggio dei circoli territoriali di An

Francesco Bello responsabile per i Servizi Pubblici Locali

A seguito della riunione dell’Esecutivo di Alleanza Nazionale di Puglia, il coordinatore Adriana Poli Bortone ha dato incarico a tutti i dirigenti regionali del Partito di monitorare ogni singola situazione organizzativa e politica di ciascun circolo di An sul territorio pugliese

Ogni settimana gli incaricati del monitoraggio per ciascuna Consulta dovranno relazionare con apposito verbale il lavoro svolto. A Francesco Bello è stata affidata la consulta per i Servizi Pubblici Locali. “In questo modo – spiega Adriana Poli Bortone – speriamo di dare un forte segnale di presenza sul territorio ai dirigenti locali e agli iscritti per fare in modo che ogni esponente di Alleanza Nazionale, ad ogni livello, possa svolgere al meglio il proprio ruolo con tutti i necessari supporti tecnici, politici e logistici”. Com’è noto l’Esecutivo ha anche indicato 20 Consulte Tematiche che attraverso gruppi di lavoro costituiranno lo strumento tecnico di supporto agli amministratori di Alleanza Nazionale presenti negli enti locali della regione. Francesco Bello sarà il responsabile della Consulta per i Servizi Pubblici Locali, che costituirà utile supporto tecnico agli amministratori locali in considerazione delle problematiche che dovrà affrontare l’Italia in rapporto alla particolare normativa nazionale sulle società miste, probabilmente in contrasto con la normativa europea.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!