Poli commenta il caso Tedesco
Adriana Poli Bortone, coordinatrice regionale di An, commenta il voto del Consiglio della Regione Puglia sulla mozione per il conflitto di interessi di Alberto Tedesco, assessore alla Sanità
Adriana Poli Bortone, coordinatrice di Alleanza Nazionale in Puglia, commenta il voto di ieri del Consiglio della Regione Puglia sulla mozione presentata dal centrodestra sul presunto conflitto di interessi che riguarderebbe Alberto Tedesco, assessore alla Sanità. “Possono anche diventare Partito Democratico – dice – ma si esprimono sempre secondo la doppia morale dei comunisti. Il caso Tedesco è sintomatico. Pronti ad autoassolversi a prescindere, pronti ad accusare il centrodestra a prescindere. Che sarebbe accaduto se un evento del genere avesse anche solo lambito un esponente del centrodestra? La risposta ai cittadini, anche a quelli che hanno votato per il Partito Democratico”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding