Lavoro e formazione a Casarano

Partono i corsi

L'Ascla (Associazione Scuole e Lavoro) di Casarano, ente di formazione professionale, avvierà a settembre due corsi di formazione completamente gratuiti

Sono due i corsi di formazione che partiranno a breve presso l’Ascla di Casarano: 1- ESPERTO DI MARKETING ON LINE rivolto a disoccupati con diploma o laurea residenti nei comuni del PIT 8. Gli allievi riceveranno rimborso spese viaggio, idennità oraria di frequenza pari a 1.00 euro, materiale didattico gratuito. certificazione finale Qualifica professionale Patente europea di informatica(ECDL) 2- OPERATORE PROFESSIONALE DI STRADA rivolto a donne disoccupate diplomate o immigrate diplomate con regolare permesso di soggiorno. Le allieve riceveranno 1.50 euro di indennità per la frequenza oraria, il rimborso spese viaggio e materiale didattico gratuito. Certificazione Finale Attestato di specializzazione Patente europea di informatica(ECDL) Per poter accedere basta compilare il modulo di ammissione allegare i documenti richiesti e spedire tramite posta o consegnare a mano al seguente indirizzo: ASSOCIAZIONE SCUOLE E LAVORO Via IV Novembre 3/5 73042 Casarano (Le) www.ascla.it tel e fax 0833 512690 entro e non oltre le ore 13.00 del 22 settembre 2007.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!