Circolo tennis Maglie

Partita Under 16 maschile

Il campioncino Garzelli in campo questa mattina per il Circolo Tennis Maglie contro il Parioli Roma per il campionato italiano Under 16 maschile

Per la fase nazionale Under 16 maschile si disputerà stamattina, con inizio alle ore 10, presso le strutture del Circolo in Via Madonna di Leuca l’incontro tra il Circolo tennis Maglie e il tennis Club Parioli Roma. “Un incontro impegnativo -afferma Antonio Baglivo direttore del Circolo, anche se confidiamo moltissimo nei nostri ragazzi, Garzelli, Puzzovio, Baglivo e De Luca”. Proprio Francesco Garzelli è reduce da una stagione esaltante: nelle competizioni a squadre è campione regionale Under 16 e vicecampione regionale di Serie C, con la squadra fermata ad un passo dalla serie B. Nelle prestazioni individuali è campione regionale III categoria, vicecampione regionale agli Assoluti regionali Under 16 dopo la finale persa per problemi fisici contro Gianmarco Micolani, vicecampione italiano Under 16 individuale la sconfitta in finale contro Antonio Amore del Circolo tennis Catania a Barletta: adesso lo attendono i Campionati italiani Under 16 dal 3 al 9 settembre prossimi a Perugia. “Sono molto soddisfatto di quanto fatto finora -dichiara Garzelli- ovviamente intendo migliorare le mie prestazioni e centrare altri importanti successi con i colori del Circolo tennis Maglie”. Sabato quindi l’incontro tra il Circolo tennis Maglie e il Parioli con questi abbinamenti: Garzelli contro Casertano, Puzzovio contro Magnanti. Ingresso libero.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment