“2° Rally ronde dei quattro comuni in Terra di Leuca bis”

Sono aperte le iscrizioni

Si aprono le iscrizioni per la gara pugliese, organizzata dalla “Scuderia Piloti Salentini” e dalla “Salento MotorSport”. La corsa è in programma a Ruffano l'8 e il 9 settembre prossimi

Si sono ufficialmente aperte le iscrizioni al “2° Rally Ronde dei Quattro Comuni – Terra di Leuca Bis” (la chiusura è fissata per il 3 settembre – il modulo è on-line su www.salentomotori.it), La manifestazione automobilistica su strada è in programma a Ruffano, in provincia di Lecce, l'8 e 9 settembre prossimi. La gara è organizzata dalla Scuderia “Salento Motor Sport” (nata quest'anno sulla base della “vecchia” A.S.D. “Body & Motor Sports”, ideatrice dell'evento) di Ruffano (Le) e dalla “Scuderia Piloti Salentini” di Lecce con la collaborazione dell'Automobile Club Lecce e della Testata Giornalistica SalentoMotori.it e con il Patrocinio delle Amministrazioni Comunali di Miggiano (Le), Montesano (Le), Ruffano (Le) e Specchia (Le) che costituiscono il Consorzio dei Comuni “Terra di Leuca Bis”. Sono due le aziende che hanno deciso di legare in maniera ufficiale il loro marchio a questa manifestazione diventandone i “main sponsors”: la “Alpak” di Taurisano (Le), che così conferma il suo appoggio dato nel 2006, e “Mec Service” di Ruffano (Le). “A livello organizzativo – spiega il neo Presidente della 'Salento MotorSport, Antonello Casto – siamo ormai in dirittura d'arrivo ma posso affermare con assoluta certezza che, nonostante le mille difficoltà da affrontare per realizzare un rally, siamo entusiasti di farlo soprattutto perchè al nostro debutto da organizzatori, avvenuto con l'edizione dello scorso anno, abbiamo ricevuto numerosissimi attestati di stima non solo dagli addetti ai lavori ma anche dalla gente comune. E' chiaro che il nostro obiettivo principale è quello di mantenere lo standard qualitativo del 2006”. Intanto i preparativi fervono e le indiscrezioni inerenti il percorso iniziano a trapelare. A tal proposito pare che il percorso di gara dovrebbe essere, in gran parte, quello collaudato dello scorso anno con qualche piccola novità. Certe, invece, le partenze e gli arrivi, tutte nel centro storico di Ruffano, e la sede logistica (oltre che dei Riordini e dei Parchi Assistenza) della stessa che sarà, ancora una volta, la splendida struttura turistica “Borgo Cardigliano” a Specchia (Le). Confermata anche la partnership tecnica con la Testata Giornalistica “SalentoMotori.it” che ha realizzato ed ospita all’interno del suo interno sito web www.salentomotori.it una zona dedicata al “2° Rally Ronde dei Quattro Comuni – Terra di Leuca Bis”. I CONTATTI Tutte le informazioni sul “2° Rally Ronde dei Quattro Comuni” possono essere reperite sul sito internet ufficiale della gara www.salentomotori.it o contattando gli organizzatori: Sig. Emanuele Giudice 329/90.63.780 Sig. Antonello Casto 329/60.57.001

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!