“Evoluzioni etniche sulle vie della pace”

Conferenza stampa conclusiva

Verrà presentata questa sera la manifestazione “Evoluzioni etniche sulle vie della pace”. Dopo la conferenza tanto spettacolo

Stasera alle ore 20 nell’atrio del Comune di Parabita si terrà la conferenza stampa di chiusura di Evoluzioni Etniche. Saranno presenti l’assessore provinciale alle politiche giovanili Luigi Calò, l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Sannicola Danilo Scorrano, e Antonio Vincenti dell’organizzazione. Dopo la conferenza stampa la serata continuerà con “PUJA” rito di purificazione a cura dei Monaci Tibetani. Alle 21,30 Mijkenda in concerto – spettacoli di danza dal Kenia e a seguire Cesare Dell’Anna con progetto ZINA in concerto. In occasione della serata conclusiva della rassegna Evoluzioni Etniche, che si è svolta per la sua terza edizione nei territori di Sannicola, Tuglie, Collepasso e Parabita, gli organizzatori hanno fortemente voluto ospitare i Monaci Tibetani, ospiti in Puglia nel corso del loro LAMA’S Tour 2007, con l’intento di promuovere una raccolta fondi per la costruzione del monastero di Ganden e per lanciare un messaggio di pace interculturale, in sintonia ed in sinergia con lo spirito dello stesso festival.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment