Tennis under 16. Trionfa Micolani

Buoni piazzamenti per gli altri salentini

Già si guarda ai prossimi appuntamenti. Il Torneo Over 35-45-55 che si svolgerà dal 22 al 29 luglio e la Davis Junir Cup, che si terrà dal 31 luglio al 2 agosto. Sempre presso il Circolo Tennis di Maglie

Giammarco Micolani ha trionfato agli assoluti regionali under 16 che si sono giocati al Circolo tennis di Maglie. E’ stata una finale molto combattuta quella contro Francesco Garzelli, durante la quale il tennista di casa si è imposto per 6-0, 6-2, perdendo un set 4-6. Terzo classificato è Ugo Cervellera, del Circolo tennis Mesagne; Pierpaolo Puzzovio, altro giocatore di casa, ha guadagnato il quarto posto. Marco Baglivo ha raggiunto i quarti di finale. Nel femminile ha prevalso per 6-4, 7-5 Alessia Carrozzo, del Lecce Club Surbo, su Claudia Cascella, del Circolo Tennis Barletta. La manifestazione è stata molto seguita: oltre ad Antonio Fitto, sindaco di Maglie, vi hanno preso parte anche Isidoro Alvisi, consigliere della Federazione italiana tennis, Sabino Santamato, segretario del Comitato centrale degli ufficiali di gara, Donato Calabrese, presidente regionale del tennis pugliese, ed Elio Pagliara, presidente provinciale. I prossimi appuntamenti con il tennis sono il Torneo Over 35-45-55 che si svolgerà dal 22 al 29 luglio e l’evento clou della stagione, la Davis Junior Cup, dal 31 luglio al 2 agosto, con otto nazioni presenti, sempre presso le strutture del circolo, in via Madonna di Leuca a Maglie.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!