Moretti al Taviano Volley

Ingaggiato il centrale umbro

Nuovo acquisto per il Volley Taviano. Arriva Daniele Moretti dopo la stagione al Fabriano Volley

Dopo Gabriel Chocholak, arriva dall'Umbria il nuovo acquisto della società dei fratelli Donato e Walter Bruno. Si tratta del centrale Daniele Moretti(198 centimetri per un peso-forma di 93 kg). Nell'ultima stagione Moretti ha preso parte a tutti e trenta gli incontri del campionato di A2, segnalandosi per la grande continuità di rendimento (terzo miglior realizzatore della Monini dopo il trio degli schiacciatori titolari). Moretti, nato a San Severino Marche in provincia di Macerata, compirà 27 anni il prossimo 25 novembre. Nella sua carriera ha vestito le casacche di Lube Banca Macerata in A1 (dal 1998 al 2000, periodo inframmezzato dalla brevissima esperienza in B1 con l'Osimo nella stagione 1999/2000) e, dopo i tre anni trascorsi in terza serie tra Artic Bottega e Marconi Spoleto, nel 2003/2004 ha esordito in A2. Nella cadetteria ha giocato consecutivamente per due annate, difendendo i colori di Bolzano (2004) e Grottazzolina (2005), per poi passare al Fabriano (B1, stagione 2006).

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!