Mister World Italia 2007 “in pasto” alle fans

Carlo Martellini sarà ospite di una trasmissione tv

Sfiora i due metri d'altezza ed è un capricorno determinato, bruno con due occhioni verdi. Raro caso in cui tanta grazia và a braccetto con intelligenza, modestia e semplicità, come dire il ragazzo della porta accanto!

Carlo Martellini “Mister World Italia 2007” sarà ospite in diretta venerdì 27 aprile p.v. ore 18:00 – 19:30 alla trasmissione: Dalla Puglia con… Telefonate, cantanti ed ospiti in studio, servizi giornalistici, lettere e cartoline: il tutto magistralmente condotto da Mino Balestra, il volto di Puglia Channel. Una ventata di allegria nello spazio pomeridiano di Puglia Channel dal lunedì al venerdì: Mino Balestra conduce “Dalla Puglia con…”, spettacolo di varietà dal taglio agile e quasi radiofonico. Un mix di goliardia e impegno civile, una finestra aperta per tutti, ma anche un filo diretto in favore di chi è lontano dalla sua terra. Il tutto condito da musica, ospiti in studio e tanta simpatia. Carlo Martellini “Mister World Italia 2007”, in rappresentanza della bellezza maschile italiana è stato in Cina alle finali di Mister World 2007 insieme ad altri 55 candidati provenienti da tutto il globo. La finale della kermesse internazionale si è tenuta il 31 marzo in Cina nell'isola di Hainan (Sanya), un evento che è stato apprezzato da un pubblico televisivo globale che superava un miliardo di persone. Carlo è possibile apprezzarlo sul suo sito www.carlomartellini.it, www.missmondo.it e sul sito www.mrworld.tv . Il nostro Mister ama il mondo della moda nel quale lavora da ormai diversi anni ed è affascinato da sfilate, palcoscenici e spettacoli che ha voluto conoscere da vicino con gli studi presso la Facoltà di Scienze e Tecnologie delle Arti figurative, della Moda, della Musica e dello Spettacolo intrapresi nell'Ateneo Leccese. Modello e Testimonial di importanti campagne pubblicitarie, facilmente lo si può apprezzare su riviste specializzate nazionali ed internazionali come Testimonial del l'Alfa Spider, catena alberghiera Hilton, Angelo Nardelli e HARRY & SONS. Come pure su GENTE per la Filanto Calzature, su FOR MEN per Gaff e su Mediaset per PRINCIPE FRANZ. Intervistato da Eva3000, Chi, Gioia e in copertina su “Vive Le Mariage”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!