Juventus Channel

Nasce il primo canale bianconero

Nasce la prima Tv in “bianco e nero”: un nuovo, imperdibile strumento a disposizione dei milioni di tifosi bianconeri, per stringere un legame sempre più stretto con la Vecchia Signora.

Il 1° novembre prende ufficialmente il via la programmazione di Juventus Channel. La televisione tematica, diretta da Alessandra Bacchetta e dedicata al mondo bianconero, sarà presentata ufficialmente alla stampa lunedì 30 ottobre, presso lo Juventus Center di Vinovo, e accenderà le telecamere in occasione del 109° compleanno della Juventus, proponendo subito come piatto forte il pre e il post gara della sfida di campionato contro il Brescia. Oltre che sulle partite dei bianconeri, Juventus Channel punterà l’attenzione sugli allenamenti, racconterà la storia della Juventus e, attraverso servizi speciali ed interviste, svelerà anche il lato umano dei campioni di Deschamps. Non solo: oltre all’aspetto prettamente sportivo, al lavoro della Prima squadra e del settore giovanile, troveranno ampio spazio le attività della società, le sue iniziative e i suoi progetti. La Juventus era l'unica grande squadra italiana a non avere un canale dedicato. Ora finalmente questo importante e coraggioso passo avanti, fatto nel momento migliore, perchè ora più che mai a Torino c'è bisogno di coraggio. Buona fortuna!

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!