Capone: “Comunque grazie”

Il commento dopo-voto

Loredana Capone, candidata della Margherita uscita sconfitta alle Primarie del centrosinistra per il Comune di Lecce (17 settembre scorso), guarda al risultato del voto, che ha visto il trionfo di Antonio Rotundo (Ds). Ringrazia tutti i sostenitori e si dice soddisfatta per la partecipazione della cittadinanza all’impegno politico

“Esprimo estrema soddisfazione per la partecipazione straordinaria. Le Primarie dell’Unione hanno mobilitato l’intera città. I cittadini hanno mostrato la loro voglia di partecipare. Sono contenta anche per il mio risultato personale, davvero eccezionale. Ringrazio gli amici, lo staff e tutti i cittadini che hanno creduto in me, con l’orgoglio di aver coinvolto un elettorato così numeroso. Nel mio risultato c’è un pezzo assai rilevante di città che guarda al centro del centrosinistra, a contenuti e valori che vuole vedere rappresentati e ad un modo di far politica che è progetto ed impegno personale e punta ad allargarsi a sfere sempre più ampie di cittadini. 3.800 voti alle Primarie rappresentano un consenso straordinario, specie se si guardano i punti di partenza. I numeri e le aggregazioni di partito parlavano chiaro. Ora bisogna lavorare per un governo che guardi a quei contenuti e a quei valori da protagonisti”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!