Appunti d'estate di CoolClub

In distribuzione gratuita il numero doppio di agosto e settembre di Coolclub.it

È in distribuzione gratuita in provincia di Lecce, a Bari, Brindisi e Taranto e scaricabile in formato pdf sul sito www.coolclub.it (sezione giornale) il numero 28/29 di Coolclub.it mensile di musica, libri, cinema, cultura e appuntamenti, diretto da Osvaldo Piliego.

Un numero doppio e diverso dal solito. La prima parte è dedicata infatti ai migliori dischi dell'anno (da luglio 2005 a luglio 2006). Una guida pratica e facile all'ascolto con segnalazioni e recensioni dai Block Party ai Deus, dagli Arab Strap a Vinicio Capossela, da Niccolò Fabi agli Arctic Monkeys. La consueta sezione appuntamenti, sempre più ricca, ospita i migliori concerti e i più affascinanti spettacoli dell'estate pugliese con un ampio spazio dedicato al Salento Summer Festival, a Tarantavirus, a Coast to coast, alla Notte della Taranta e all'iniziativa L'acqua in testa che chiuderà, dal 31 agosto al 2 settembre, l'estate barese. Come per l'anno scorso agosto è anche il mese dell'inserto Coolibrì tutto dedicato ai racconti di esordienti e scrittori (più o meno) affermati. Grazie alla preziosa collaborazione con Rossano Astremo l'inserto ospita i racconti, tra gli altri, di Massimiliano Zambetta, Nicola Lagioia, Eva Clesis, Flavia Piccinni. Un comodo supplemento da staccare e conservare e da gustare sotto l'ombrellone.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!