Assestamento del bilancio: soddisfatti i Popolari-Udeur

Buccoliero e De Leonardis sui provvedimenti inseriti a margine dell’approvazione della legge di assestamento del bilancio di previsione 2006

Hanno espresso viva soddisfazione i consiglieri regionali dei Popolari-Udeur per i provvedimenti inseriti a margine dell’approvazione della legge di assestamento del Bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2006. “La rimodulazione degli elementi e delle poste di previsione del bilancio – afferma Antonio Buccoliero – consente di approvare norme settoriali che incidono in modo determinante sulla crescita complessiva della comunità pugliese”. Buccoliero aggiunge che “particolare attenzione meritano le norme finanziarie approvate in materia di agricoltura, tutela e valorizzazione dei beni culturali, trasporti ed ecologia che testimoniano la particolare sensibilità dell’ente rispetto ad importanti esigenze avvertite dai cittadini pugliesi”. Il consigliere Giannicola De Leonardis sottolinea inoltre che “l’istituzione del Centro per la documentazione, gestione, fruizione e valorizzazione dei beni culturali ed il finanziamento del recupero funzionale degli organi antichi situati nelle chiese di Puglia, costituisce un importante successo che, oltre a tutelare beni di notevole valore artistico, arricchisce l’offerta turistica della nostra regione”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!