Arte rosa e incontri d’autore in galleria

Due appuntamenti con la cultura da non perdere

Alle porte dell’8 marzo, giorno della festa della donna, la galleria Primo Piano LivinGallery organizza una mostra d’arte contemporanea tutta in rosa; solo artiste donne, in esposizione dal 3 al 16 marzo. E il giorno dopo, l’autore Felice Lecciso presenta il suo libro “L’avvocato e la paura”

Fiori e nomi femminili nei locali della Primo Piano LivinGallery. Si chiama “Fiori di loto: vizi e virtù”, infatti, la mostra d’arte contemporanea a cura di Dores e Rose Sacquegna, patrocinata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Lecce, che il prossimo 3 marzo sarà inaugurata nella galleria d’arte del capoluogo salentino. Esporrà una rosa di nomi tutti al femminile, e cioè Emanuela Bartolotti, Mirella Carella, Cinzia Fresia, Elisa Laraia, Liuba, Monica Palumbo, Patrizia Piarulli,Luisa Raffaelli, Annalisa Silingardi,Daniela Tollis, Coral Torrents, Lisa Yachia. L’inaugurazione è prevista per le ore 20 di venerdì, ma la mostra si protrarrà fino al 16 marzo, essendo visitabile dal pubblico tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 21. Inoltre, il giorno successivo, il 4 marzo, alle ore 19, negli stessi locali si terrà la presentazione del libro “L’avvocato e la paura”, di Felice Lecciso (Luca Pensa Editore). Primo Piano LivinGallery è a Lecce in viale Marconi, 4; per informazioni, si può chiamare il numero 0832.304014 o visitare il sito internet www.primopianogallery.com.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!