Gegia: “Ritorno al presente”

La vincitrice del reality è salentina

L’attrice di Galatina vince il reality show in onda, ogni mercoledì delle scorse settimane, su Raiuno.

Ritorno al presente per Gegia…fortunata vincitrice di un reality sfortunato (chiuso bruscamente a sei puntate dalla fine programmata). Ma lei, Gegia, l’attrice from Galatina, non sembra toccata dalle sorti del programma (che, ogni sera, catapultava i concorrenti nelle lontane realtà di epoche diverse), anzi si dimostra entusiasta della sua vittoria. “Sono la prima donna a vincere un reality sulla Rai” dice con orgoglio e confessa di aver accolto con liberazione la chiusura anzitempo della trasmissione tv. “Cominciava ad essere troppo pesante per noi stare chiusi lì dentro…Alla fine la pressione la senti”. Ma la vittoria di Gegia è arrivata inaspettata anche per lei, che considerava troppo difficile il paragone con gli altri concorrenti. Gegia durante la permanenza nel reality show “L’ultima sera mi avevano nominata quasi tutti perché mi ritenevano forte. Li ho sbaragliati uno dopo l’altro”. E in un periodo in cui il reality fa tv praticamente incontrastato, si moltiplicano i concorrenti salentini, variamente impegnati nelle più strane imprese…chi su un’isola deserta, chi in un centro di bellezza, chi a mungere vacche e piantare pomodori. Vedremo a chi tocca.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!