#totoFITTO. Ce la farà Al-Fitto ad avere la meglio in Forza Italia? Intanto fa il secondo passo indietro. Oggi a Bari sarà protagonista?
di Salvatore Ventruto La Storia si ripete si sente dire spesso in giro. E alcune volte ci si azzecca pure! Ne sa qualcosa il nostro “Al- Fitto” che dopo essere stato costretto, circa una settimana fa, a rinviare la manifestazione organizzata a Napoli per ringraziare una parte degli elettori che coraggiosamente (visti gli scarsi risultati politici conseguiti in “solo” diciannove anni di carriera politica) lo hanno inondato di preferenze nelle ultime europee, ha dovuto nuovamente alzare bandiera bianca al cospetto di Giovanni Toti. Il coordinatore nazionale degli azzurri ha probabilmente (e lodevolmente) pensato di non far “stancare” ulteriormente “Al-Fitto” evitandogli uno dei continui ed inutili spostamenti programmati per le prossime settimane e ha organizzato per il prossimo 27 giugno una propria manifestazione all’Old Fashion di Milano, lo stesso giorno in cui “Al-Fitto” all’ombra della “Madunina” avrebbe dovuto far tappa col suo “Oltre le divisioni tour”. “Al-Fitto”, fino alla fine fedele al suo slogan, ha fatto sapere che “con pazienza e senso di responsabilità, decido di rinviare il mio appuntamento, per risparmiare ai nostri elettori uno spettacolo che non meritano”. Intanto oggi alle 19 “Al–Fitto” sarà a Bari, presso il Terminal Crociere del Porto di Bari. Pensate se, ispirandosi al suo capo e seguendo i suoi ordini, Giovanni Toti arrivasse in elicottero.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding