Monteroni. Ritorsioni. In fiamme nella notte la Renault Twingo di un fratello del rapitore
Per la bimba bulgara di 6 anni rapita a Monteroni quel che le è successo, oggi, è solo un brutto incubo. Ma l’incubo continua per la comunità cittadina: è stata bruciata nella notte l’auto del fratello del rapitore, una Renault Twingo parcheggiata in via Dante, una via centrale del paese. Il caso dunque, risolto dai carabinieri della stazione locale e del Nucleo operativo della compagnia di Lecce, presenta degli strascichi inattesi. Assicurati alla giustizia i rapitori e sequestratori della bimba, Giovanni Giancane di Monteroni e Valentina Piccinonno di Lecce, gli inquirenti sono ora al lavoro per identificare gli autori dell’atto ritorsivo. Alcune telecamere di vigilanza attive nei pressi dell’incendio probabilmente forniranno elementi utili agli inquirenti. Il sindaco di Monteroni Lino guido, da Facebook, così commenta: “Ora basta, la giustizia e lo Stato qui ci sono. Qui non è il Far West” LEGGI ANCHE: Bimba rapita: tutte le fasi del ritrovamento
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding